Il Medico:

Specialità mediche di competenza

  • Gastroenterologia

Esperienze professionali

2001 – 2004 (3 anni) Presidio Sanitario Gradenigo – Torino – Italia

Attività clinica e di ricerca in campo gastroenterologico, con particolare interesse verso l’endoscopia digestiva, l’epatologia e le patologie infiammatorie intestinali comprese quelle legate all’alimentazione (Celiachia).

Gennaio 2005 – presente (10 anni 11 mesi) Studio Solerio – Torino – Italia

Attività di consulenze e visite di medicina generale e specialistiche gastroenterologiche con competenze specifiche in Omeopatia, Biorisonanza, dietetica e terapie naturali. Endoscopia digestiva. Colonscopia robotizzata indolore diagnostica ed operativa (biopsie, poliopectomie).

Medicina Funzionale (disintossicazione da inquinanti ambientali e farmacologici, sensibilità chimiche multiple).

Specialità:

Gastroenterologia

Attività in Clinica: Visite Ambulatoriali

Convenzioni:

BLUE ASSISTANCE
GRUPPO GENERALI SPA
PREVIMEDICAL

Formazione:

Università degli Studi di Torino / University of Turin.
Laurea in Medicina e Chirurgia, Medicina.
1994 – 2000

Laurea in Medicina e Chirurgia, punteggio 110/110 con Lode e dignità di stampa attribuita alla tesi sperimentale in campo gastroenterologico ed immunologico riguardante le correlazioni tra malattia Celiaca e patologie autoimmuni associate, lavoro successivamente pubblicato su GUT: http://www.ncbi.nlm.nih.gov/pubmed/11559646

Università degli Studi di Torino / University of Turin.
Diploma di Specializzazione, Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva.
2001 – 2004

Attività e associazioni: Specializzando presso la Divisione di Gastroenterologia del Presidio Sanitario Gradenigo – Torino. Attività di Gastroenterologo / Endoscopista / Epatologo.

Responsabile di un ambulatorio dedicato alla diagnosi e cura della Celiachia e delle patologie allergiche di origine alimentare.

Nobile Collegio Omeopatico – Roma.
Master, Omeopatia – Omotossicologia.
1997 – 1999

Altre informazioni:

Attività di ricerca e sviluppo della colonscopia robotica indolore diagnostica ed operativa.

Attività di ricerca nell’ambito della medicina naurale (omeopatia – agopuntura) e dell’integrazione con la medicina convenzionale.

Formazione ed interesse nella medicina funzionale (disintossicazione da inquinanti ambientali e farmacologici, sensibilità chimiche multiple).

Prenota:

Medico

Assicurazione*

Informativa sulla Privacy*
Informativa sulla privacy. Ai sensi dell’art.7 D. Lgs 196/2003 i Suoi dati saranno trattati nel pieno rispetto delle disposizioni vigenti soltanto dagli incaricati autorizzati, esclusivamente per dare corso all'inoltro della richiesta di contatto. Per consultare, modificare e cancellare i dati inviare una mail all’indirizzo info@clinicasedes.it. L'invio della richiesta di contatto potrà essere completato solo acconsentendo al trattamento dei dati personali.

* Campi obbligatori