2-chirurgiaLa chirurgia, diversificata oggi in una moltitudine di branche specialistiche, riveste un’importanza fondamentale nella risoluzione di molte problematiche cui la medicina conservativa non riesce, per la complessità o la natura della malattia, ad essere esaustiva.

Il chirurgo oggi può affiancare alla sua capacità tecnica manuale ed alla sua esperienza tutta una serie di presidi strumentali che rendono l’atto chirurgico meno invasivo ( la chirurgia laparoscopica), più mirato e meno traumatizzante ( il laser), più sicuro (strumentario, fili e presidi di sutura) che, insieme al progresso delle tecniche anestesiologiche, consentono la cura di un numero sempre maggiore di affezioni ad una utenza sempre più vasta.

La Clinica Sedes Sapientiae, attenta a tutti questi aspetti, si avvale di professionisti di provata esperienza e di strumentazioni all’avanguardia nel delicato campo della cura delle malattie benigne e maligne di ogni organo o apparato.

Prenota

Medico*

Assicurazione*

Informativa sulla Privacy*
Informativa sulla privacy. Ai sensi dell’art.7 D. Lgs 196/2003 i Suoi dati saranno trattati nel pieno rispetto delle disposizioni vigenti soltanto dagli incaricati autorizzati, esclusivamente per dare corso all'inoltro della richiesta di contatto. Per consultare, modificare e cancellare i dati inviare una mail all’indirizzo info@clinicasedes.it. L'invio della richiesta di contatto potrà essere completato solo acconsentendo al trattamento dei dati personali.

* Campi obbligatori