Il Medico:

Specialità mediche di competenza

  • Chirurgia Generale

Esperienze professionali

Dal 1990 esercita ed ha svolto la sua attività presso le seguenti Case di Cura di Torino e Provincia: Casa di Cura Fornaca di Sessant, Casa di Cura Suore Domenicane, Casa di Cura Cellini, Casa di Cura Sedes Sapientiae, Casa di Cura Koelliker, Casa di cura Pinna Pintor, Casa di Cura San Luca, Casa di Cura Villa Maria Pia.

Dal 1996 al 1998 presso la casa di Cura Koelliker ha esercitato la  professione di Chirurgo Generale in regime di accreditamento con S.S.N..

Dal 1999 ha continuato attività convenzionata presso la Casa di Cura San Luca in Pecetto Torinese (To), fino al 2010 anno in cui ha spostato l’attività la Casa di Cura Villa Maria Pia Hospital fino a Luglio 2014.

Specialità:

Chirurgia Generale
Chirurgia Vascolare
Proctologia

Attività in Clinica: Interventi Chirurgici

Convenzioni:

BLUE ASSISTANCE
FASDAC
FASI
EUROP ASS.
FILO DIRETTO
ALLIANZ
MAPFRE W.
MEDIC4all
COOP Salute
AON
CASAGIT
EMVAP
GENERALI
PREVIMEDICAL
UNISALUTE

Formazione:

Nel 1982 Laurea in Medicina e Chirurgia presso l’Università degli Studi di Genova, presso il Reparto di Clinica Chirurgica della Università diretto dal Prof. F. Mattioli, Tesi di Laurea: ” Il Carcinoma Tiroideo in soggetti sottoposti a terapia radiante esterna in età pediatrica “. Sempre nel 1982 Esame di Stato ed Abilitazione alla Professione.

Nel 1983 accede al Corso di Specialità in Chirurgia Generale diretto dal Prof. E. Tosatti, sempre presso l’Università di Genova, e durante tale periodo frequenta in contemporanea un Master Biennale di Microchirurgia e Chirurgia dei Linfatici ed un Master Triennale in Chirurgia Laser.

Altre informazioni:

testo

Prenota:

Medico

Assicurazione*

Informativa sulla Privacy*
Informativa sulla privacy. Ai sensi dell’art.7 D. Lgs 196/2003 i Suoi dati saranno trattati nel pieno rispetto delle disposizioni vigenti soltanto dagli incaricati autorizzati, esclusivamente per dare corso all'inoltro della richiesta di contatto. Per consultare, modificare e cancellare i dati inviare una mail all’indirizzo info@clinicasedes.it. L'invio della richiesta di contatto potrà essere completato solo acconsentendo al trattamento dei dati personali.

* Campi obbligatori