Il Medico:

Specialità mediche di competenza

  • Ortopedia e Traumatologia

Esperienze professionali

Il dr. Battiston è Direttore Unità Operativa Complessa di Traumatologia muscolo-scheletrica del C.T.O. di Torino dal 2009.

Ha conseguito la Laurea con lode nel 1984 e la Specializzazione con lode in Ortopedia e Traumatologia all’Università di Torino nel 1989.
Ha effettuato uno Stage di perfezionamento in Chirurgia della mano presso il Centro Universitario di Chirurgia Ricostruttrice di Nancy (1988) e un Dottorato di Ricerca in Chirurgia Sperimentale e Microchirurgia presso l’Università degli Studi di Pavia. Ha conseguito la Specializzazione in Chirurgia della Mano presso l’Università degli studi di Brescia (1995).

Nel 1990 è stato nominato Professore Incaricato in Traumatologia dello Sport presso Scuola di Specializzazione in Medicina dello Sport- Università di Brescia. Dal 1991 al 1992 è Aiuto presso la Clinica Ortopedica agli Spedali Civili di Brescia e dal 1993 al 2002 è Dirigente I Livello presso Divisione Ortopedica-C.T.O di Torino.
Dal 1995 al 1998 è Docente Aggiunto in Microchirurgia presso Scuola di Specializzazione in Ortopedia e Traumatologia, Università degli Studi di Torino. Dal 1998 è Docente in chirurgia della Mano presso Scuola di Specializzazione in Ortopedia e Traumatologia, Università degli Studi di Torino.
Dal 2000 al 2009 è Responsabile Unità Operativa Dipartimentale di Microchirurgia del C.T.O. di Torino.

Specialità:

Convenzioni:

BLUE ASSISTANCE

EMVAP

PREVIMEDICAL

Prenota:

Medico

Assicurazione*

Informativa sulla Privacy*
Informativa sulla privacy. Ai sensi dell’art.7 D. Lgs 196/2003 i Suoi dati saranno trattati nel pieno rispetto delle disposizioni vigenti soltanto dagli incaricati autorizzati, esclusivamente per dare corso all'inoltro della richiesta di contatto. Per consultare, modificare e cancellare i dati inviare una mail all’indirizzo info@clinicasedes.it. L'invio della richiesta di contatto potrà essere completato solo acconsentendo al trattamento dei dati personali.

* Campi obbligatori