Nuovo reparto della Clinica Sedes Sapientiae: comfort ed eleganza


È stato inaugurato, dopo cinque mesi di intensi lavori, il nuovo reparto di degenza al 4° piano della Sedes Sapientiae: dotato di venti camere di diversa ampiezza, occupa tutto il quarto piano della Clinica, ospitando pazienti di differenti specialità.

camera-degenza-sedes-sapientiae

«L’apertura del neo reparto rappresenta un passaggio importante nel processo di crescita e modernizzazione della Clinica» – afferma Luigi Albini, Amministratore Delegato della Clinica Sedes Sapientiae, che continua: «La bellezza e il comfort sono stati al centro della progettazione degli spazi»: per chi è ricoverato, anche solo per un breve periodo, e per chi vi arriva come visitatore, il nuovo reparto si presenta come accogliente, luminoso ed elegante. Per rispondere alle esigenze di tranquillità e comodità degli ospiti sono stati scelti rivestimenti e arredamenti delle stanze dal design moderno. Dominano infatti i toni caldi e tenui del legno chiaro, che al contempo dona agli spazi una luce naturale.

L’apertura del nuovo reparto è stata anche l’occasione per celebrare il primo anno della Clinica Sedes all’interno della rete Humanitas: «Questo nuovo reparto di degenza – continua Luigi Albini – segna una prima tappa fondamentale per il restyling della Clinica, così come l’arrivo di nuove apparecchiature per la diagnostica e per gli ambulatori, l’inaugurazione di nuovi spazi per la Chirurgia Ambulatoriale complessa e l’Endoscopia Digestiva e l’avvio di nuovi lavori».