Lunedì 29 settembre: le iniziative gratuite in occasione della Giornata Mondiale per il Cuore


Lunedì 29 settembre la Clinica Sedes Sapientiae aderisce alle iniziative organizzate in occasione della Giornata Mondiale per il Cuore 2025 dall’Associazione Italiana Cuore e Rianimazione Lorenzo Greco Onlus.

Nella giornata di lunedì 29 settembre sarà possibile sottoporsi a diverse attività su prenotazione e fino ad esaurimento posti: consulti gratuiti di Cardiologia con ECG ed esami del sangue per la valutazione della salute cardiovascolare.

La partecipazione è gratuita e aperta a tutti, fino a esaurimento posti, previa registrazione tramite il seguente form*.

* Ricordiamo che sarà possibile prenotare il consulto o l’esame del sangue, non entrambe le attività per la medesima persona.

Registrati ora compilando il form

Consulti gratuiti di Cardiologia con ECG

Nome e cognome(Obbligatorio)
Informativa sulla privacy(Obbligatorio)
Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.

Check lab Cardiologia

Nome e cognome(Obbligatorio)
Informativa sulla privacy(Obbligatorio)
Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.

Dopo la compilazione seguirà ricontatto telefonico per fissare l’orario in cui presentarsi in Clinica Sedes Sapientiae – Via Bidone 31.

Torna su