Dal conseguimento Specialità in Malattie Cardiovascolari al 1976 presso Unità Operativa dell’Istituto di Fisiopatologia Cardio-Respiratoria-Ospedale G. Battista (Molinette) di Torino: Dirigente Cardiologo I Livello in Cardiologia Clinica: Reparto, Unità Coronarica e Laboratorio di Fisiopatologia.
Dal 1977 al 1986 presso la Divisione di Cardiologia diretta dal Prof. Angelino e indi dal Dott. Casaccia-Ospedale Molinette in qualità di: Medico Cardiologo Dirigente I livello.
Nel 1983-84: Ricercatore strutturato presso il Dipartimento Cardiologico del Thoraxcenter, Rotterdam, Olanda. Dal 1986 al 1999: Cardiologo Dirigente I Ospedale G. Bosco, Torino, con attività clinica presso la Terapia Intensiva della costituita Cardiologia (ha collaborato alla nascita della stessa Terapia Intensiva/UC) e in qualità di responsabile del Laboratorio di Ecocardiografia.
Iniziata la formazione anche in Prevenzione Cardiovascolare ed Epidemiologia (Corsi presso ISS, Roma).
Dal 2000 al 2011: Consulente Cardiologo Dirigente I livello con presso Divisione di Cardiologia Ospedale Regionale di Aosta e ASL Valle d’Aosta.
Dal 2012 a tuttora: Cardiologo Consulente Professionista presso: Servizio di Cardiologia Clinica Sedes Sapientiae, Torino.