Pavacci Valdemaro

Specialità di competenza

Tipologia di attività

Interventi chirurgici

Ho svolto attività di ricerca e di clinica in Endocrinologia Andrologica, Riproduzione e Medicina della Sessualità presso l’Università degli Studi di Padova, Direttore Prof. Carlo Foresta, conseguendo il Titolo di Master in Endocrinologia Andrologica, Riproduzione e Medicina della Sessualità nel 2021.Ho conseguito il titolo di Professore Straordinario Igiene Generale ed Applicata S.C. 06/M1 – Igiene Generale ed Applicata, Scienze Infermieristiche e Statistica Medica – s.s.d. MED/42 – Igiene Generale e Applicata, Università degli Studi “Guglielmo Marconi” Roma nel 2019.
Ho conseguito il Master in Bioetica (biennale) con votazione magna cum laude probatus presso la Facoltà Teologica dell’Italia Settentrionale – Sezione Parallela di Torino – Ciclo di Specializzazione in Teologia Morale con Indirizzo Sociale, Prof. Enrico Larghero, nel 2018. Ho svolto attività di ricerca e di clinica in Ecografia Urologica dal 2015 al 2018 presso l’Università degli Studi di Trieste, con il Prof. Michele Bertolotto del Dipartimento di Radiologia dell’Azienda Sanitaria Universitaria Giuliano Isontina (ASU GI), conseguendo il titolo di Master in Ecografia Urologica Andrologica e Nefrologica con votazione 110/110 e Lode, con una tesi in “Elastografia scrotale: aspettativa o realtà?”
Ho svolto attività di ricerca e di clinica in Andrologia e Urologia dal 2013 al 2015 presso l’Università degli Studi di Trieste, Direttore Prof. Emanuele Belgrano e Prof. Carlo Trombetta, conseguendo il titolo di Master in Chirurgia Andrologica e DIG Disforie di Identità di Genere con votazione 110/110 nel 2015, con una tesi in “Imaging nell’infertilità maschile: utilità clinica”.