La Clinica Sedes Sapientiae è una struttura sanitaria privata che, da più di 100 anni, si occupa di numerose prestazioni medico – chirurgiche, garantendo sempre, oltre ai più elevati standard di professionalità e efficacia, un servizio di massima qualità e cortesia.

Situata nel centro di Torino, la Clinica Sedes Sapientiae si avvale della collaborazione dei migliori professionisti del settore medico e dispone di 150 posti letto, cinque sale operatorie, una sala endoscopica, due letti di terapia semi-intensiva, due sale parto, un nido, una sezione di diagnostica per immagini e un servizio di laboratorio. Vanto della clinica è il reparto di Ostetricia e Ginecologia, da decenni punto di riferimento per tutte le famiglie che vogliono accogliere una nuova vita in un ambiente intimo, accogliente e confortevole.

 


 

Board

Presidente

Emilio Giusta

Amministratore Delegato

Giuseppe Bertone

Consigliere

Riccardo Agricola

Loading...

Direzione Sanitaria

Direttore Sanitario

Dott. Paolo Marforio

Comitato Infezioni Ospedaliere

Dott. Piero Fenu


Consulente esterno

Direzione Scientifica

Prof. Giorgio Palestro


COMPONENTI:
Paolo Marforio, Dott. Gianni Cadario, Dott. Jean-Pierre Candido, Dott. Alessandro Di Gregorio, Prof. Bruno Frea, Prof. Alessandro Gaetini, Dott. Renato Palmiero, Prof. Paolo Rossi, Dott. Gianpiero Siliquini

Loading...

 


 

CODICE ETICO

CODICE ETICO INTERNO