La Clinica

La Clinica Sedes Sapientiae è una struttura sanitaria privata che, da più di 100 anni, si occupa di numerose prestazioni medico – chirurgiche, garantendo sempre, oltre ai più elevati standard di professionalità e efficacia, un servizio di massima qualità e cortesia.

La nostra Storia

La Clinica Sedes Sapientiae nasce a Torino all’inizio del secolo scorso per volontà di un gruppo di medici intenzionati a trovare una struttura all’avanguardia in cui assistere i propri pazienti. Inaugurata in via Bidone il 19 marzo 1906, viene data in gestione alle Figlie della Sapienza, una congregazione religiosa attiva negli ospedali francesi e molto apprezzata anche in Italia.

I servizi della Clinica Sedes Sapientiae

La Clinica Sedes Sapientiae è costantemente impegnata a offrire una gamma completa di servizi, mantenendo standard di altissima qualità a tutela della salute dei suoi pazienti.

La tutela del paziente
Prevenzione del rischio infettivo

Con l’obiettivo di prevenire il rischio infettivo ospedaliero, la Clinica Sedes Sapientiae ha istituto un Comitato Infezioni Ospedaliere (C.I.O.).

Arrivare in clinica
Come raggiungerci

Recruitment

Posizioni lavorative aperte

La Clinica Sedes Sapientiae è alla ricerca di Personale da inserire nel proprio organico aziendale.