Mente, intestino e genetica: se ne parla il 13 dicembre a Villa Glicini


Sabato 13 dicembre alle ore 11 a Villa Glicini si terrà l’ultimo incontro frutto della collaborazione tra OncoPrecision, la Clinica Sedes Sapientiae e il gruppo MasterClub di Torino.

Sabato 13 dicembre alle ore 11 a Villa Glicini (viale Ceppi, 5 – Torino) si terrà l’ultimo incontro del progetto “Punta sulla Prevenzione, vinci la Longevità”, l’iniziativa frutto della collaborazione tra OncoPrecision, la Clinica Sedes Sapientiae e il gruppo MasterClub di Torino, che negli ultimi mesi ha guidato il pubblico alla scoperta di nuovi strumenti per prendersi cura di sé in maniera personalizzata e continuativa.

L’evento, dal titolo “Il filo invisibile: Mente, Intestino e Genetica”, offrirà uno sguardo su tematiche di grande attualità e interesse come lo stress, la salute mentale, la colite e la Sindrome di Lynch. Un’occasione per comprendere come i diversi sistemi del nostro organismo interagiscono tra loro e come sia possibile intervenire in modo consapevole per migliorare il benessere a lungo termine.

Relatori dell’incontro il professor Vittorio Gallo, gastroenterologo della Clinica Sedes Sapientiae, la dottoressa Cecilia Grosso, dietista in Clinica Sedes Sapientiae e il professor Sebastiano Bianca, medico genetista.

La partecipazione all’incontro è gratuita, aperta a tutti, e si concluderà con un buffet.

Per partecipare è necessario registrarsi compilando il modulo disponibile al seguente link: Adesioni – Modulo di Asana

Torna su