Nobile Roberto
Specialità mediche di competenza

Chirurgia Generale
Chirurgia Vascolare
Chirurgia Laser

Esperienze professionali

Dal 1990 esercita ed ha svolto la sua attività presso le seguenti Case di Cura di Torino e Provincia: Casa di Cura Fornaca di Sessant, Casa di Cura Suore Domenicane, Casa di Cura Cellini, Casa di Cura Sedes Sapientiae, Casa di Cura Koelliker, Casa di cura Pinna Pintor, Casa di Cura San Luca, Casa di Cura Villa Maria Pia.

Dal 1996 al 1998 presso la casa di Cura Koelliker ha esercitato la  professione di Chirurgo Generale in regime di accreditamento con S.S.N..

Dal 1999 ha continuato attività convenzionata presso la Casa di Cura San Luca in Pecetto Torinese (To), fino al 2010 anno in cui ha spostato l'attività la Casa di Cura Villa Maria Pia Hospital fino a Luglio 2014.                                                                                                                                                              

Formazione

Nel 1982 Laurea in Medicina e Chirurgia presso l’Università degli Studi di Genova, presso il Reparto di Clinica Chirurgica della Università diretto dal Prof. F. Mattioli, Tesi di Laurea: " Il Carcinoma Tiroideo in soggetti sottoposti a terapia radiante esterna in età pediatrica ". Sempre nel 1982 Esame di Stato ed Abilitazione alla Professione.

Nel 1983 accede al Corso di Specialità in Chirurgia Generale diretto dal Prof. E. Tosatti, sempre presso l’Università di Genova, e durante tale periodo frequenta in contemporanea un Master Biennale di Microchirurgia e Chirurgia dei Linfatici ed un Master Triennale in Chirurgia Laser.

Contatta