Caramello Guido
Esperienze professionali

È responsabile del reparto di Oculistica dell’Ospedale Santa Croce Carle di Cuneo. Esegue la più moderna chirurgia sulla cataratta con micro incisione (MIX) con impianto di lenti accomodative e rifrattive. Sul glaucoma opera con chirurgia non perforante, canaloplastica e impianto valvolare, sulla cornea con le tecniche lamellari attuali e sulla patologia vitro retinica con la nuova chirurgia micro incisionale.

Membro dell’American Academy of Ophthalmology, è membro delle più importanti società Oftalmologiche italiane.

Formazione

Laureato in Medicina e Chirurgia.

Specializzato in Oculistica.

Altre informazioni

Ha pubblicato più di 90 lavori su riviste italiane e straniere, partecipato come coautore a quattro volumi di oculistica e organizzato dieci congressi con chirurgia in diretta su argomenti come la facoemulsificazione della cataratta, la sclerectomia profonda del glaucoma e il trapianto di cornea.

Prenota

Medico

Assicurazione*

Informativa sulla Privacy*
Informativa sulla privacy. Ai sensi dell’art.7 D. Lgs 196/2003 i Suoi dati saranno trattati nel pieno rispetto delle disposizioni vigenti soltanto dagli incaricati autorizzati, esclusivamente per dare corso all'inoltro della richiesta di contatto. Per consultare, modificare e cancellare i dati inviare una mail all’indirizzo info@clinicasedes.it. L'invio della richiesta di contatto potrà essere completato solo acconsentendo al trattamento dei dati personali.

* Campi obbligatori

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *