Candido Jean Pierre
Specialità mediche di competenza

Chirurgia Vascolare

Chirurgia Generale

Esperienze professionali

Responsabile del Raggruppamento di Chirurgia Generale della clinica Sedes Sapientiae, ha maturato la sua esperienza pratica a Parigi fino al gennaio 1989, prima di trasferirsi a Torino. La sua attività si basa sulla cura delle Varici, mediante le famose e innovative tecniche microchirurgiche francesi, coniuganti l’ottimizzazione della funzionalità circolatoria con l’apprezzabilità estetica, grazie appunto a sofisticate microincisioni che permettono il rapido recupero post-operatorio.

In ambulatorio, presso la clinica Sedes Sapientiae, effettua trattamenti specifici (Laser Vascolare, Scleroterapia, PLG, Mousse) che risolvono le patologie vascolari, sia funzionali che estetiche come: Teleangectasie, Capillari, Couperose, Ulcere e Angiomi. “Membre de la Société Française de Chirurgie Vasculaire”, è anche Omeopata e Omotossicologo.

La Visita Specialistica Vascolare del dottor Candido comprende l’Ecodoppler, inoltre opera in convenzione con tutte le Compagnie Assicurative presenti nella medesima Clinica.

Formazione

Specialista in Chirurgia Generale.

Diplomato in Chirurgia Vascolare presso l’Università di Parigi.

Prenota

Medico

Assicurazione*

Informativa sulla Privacy*
Informativa sulla privacy. Ai sensi dell’art.7 D. Lgs 196/2003 i Suoi dati saranno trattati nel pieno rispetto delle disposizioni vigenti soltanto dagli incaricati autorizzati, esclusivamente per dare corso all'inoltro della richiesta di contatto. Per consultare, modificare e cancellare i dati inviare una mail all’indirizzo info@clinicasedes.it. L'invio della richiesta di contatto potrà essere completato solo acconsentendo al trattamento dei dati personali.

* Campi obbligatori