4-chirurgia-vascolareLa chirurgia vascolare è una branca della chirurgia che si occupa della cura di vene e arterie, per le quali utilizza tecniche di riparazione, di derivazione, di sostituzione e di rimozione.

La Chirurgia Vascolare Venosa, praticata dal dottor Jean-Pierre Candido, è applicata anche in Day Surgery mediante sofisticate tecniche microchirurgiche sviluppate a Parigi. Queste tecniche permettono di coniugare un ottimale ripristino della funzionalità circolatoria con il miglior risultato estetico possibile, sia per l’assenza di recidive che di cicatrici. Grazie inoltre alle più recenti anestesie mirate (anche locali), è possibile l’immediata ripresa delle attività socio-lavorative dei pazienti.

Nelle Clinica Sedes Sapientiae si effettuano trattamenti ambulatoriali (Laser, Scleroterapie, Mousse, PLG ecc.), per risolvere problematiche come varici, capillari, angiomi, couperose, ecc. Si pratica inoltre l’Angiochirurgia delle Ulcere e del Piede Diabetico, Terapia del Linfedema e Flebolinfedema (iniziale o cronicizzato), si effettuano screening vascolari con o senza ricovero, si trattano aneurismi, arteriopatie, gangrene e ictus.

Quando la patologia vascolare da trattare lo consente, nel medesimo reparto sono praticate anche le discipline di Omeopatia e Omotossicologia.

Prenota

Medico*

Assicurazione*

Informativa sulla Privacy*
Informativa sulla privacy. Ai sensi dell’art.7 D. Lgs 196/2003 i Suoi dati saranno trattati nel pieno rispetto delle disposizioni vigenti soltanto dagli incaricati autorizzati, esclusivamente per dare corso all'inoltro della richiesta di contatto. Per consultare, modificare e cancellare i dati inviare una mail all’indirizzo info@clinicasedes.it. L'invio della richiesta di contatto potrà essere completato solo acconsentendo al trattamento dei dati personali.

* Campi obbligatori