Il laboratorio analisi è dotato di una strumentazione completamente automatizzata, che permette di ottenere una rapida risposta ai quesiti clinici presentati dai medici curanti, i quali possono, in tempi brevi, assumere decisioni o intraprendere pronte azioni nell’interesse dei pazienti.

Vengono eseguiti esami di base quali: biochimica, ematologia, coagulazione, proteine ed esami orine, utili ai fini di un intervento chirurgico. Vengono inoltre effettuati esami specialistici quali: marcatori tumorali, ormonali, elettroforesi proteica, emogasanalisi e marcatori cardiaci. Si evidenzia la possibilità di effettuare l’ISAC TEST in grado di identificare un gran numero (112) di sostanze (allergeni), che possono scatenare un’allergia. Il Laboratorio effettua controlli di qualità dei risultati e partecipa alla rete di controlli inter-laboratori.

Il laboratorio, oltre a svolgere un’attività routinaria durante la settimana, offre, in supporto all’attività chirurgica svolta nella struttura, un servizio di pronta disponibilità 24 ore su 24 per tutti i giorni dell’anno.

Annessa al laboratorio analisi è localizzata una confortevole e riservata sala prelievi a cui si può accedere senza prenotazione e dove è possibile, rivolgendosi direttamente al personale del laboratorio, chiarire problemi e perplessità riguardo gli esami da eseguire.

Gli esami si effettuano dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 13.00 previa prenotazione contattando il centralino allo 011.4677811 o inviando una mail a info@clinicasedes.it . Il ritiro degli esami è disponibile dal giorno successivo, ma in casi di particolare urgenza, facendone richiesta, è possibile anticipare la consegna in tarda mattinata.

Il Laboratorio è autorizzato ed accreditato quale centro di produzione del PRP (Plasma arricchito di Piastrine) che viene utilizzato all’interno della struttura per alcuni interventi di chirurgia plastica estetica e chirurgia ortopedica.

Il Laboratorio Analisi della Clinica Sedes Sapientiae opera in regime privato e pertanto non è convenzionato con il Servizio Sanitario Nazionale. Tuttavia è sempre necessario portare con sé la prescrizione del proprio medico curante.

Prenota un Esame Diagnostico

Esame diagnostico richiesto*

Assicurazione*

Informativa sulla Privacy*
In riferimento all'informativa in basso

* Campi obbligatori