L’Educazione Continua in Medicina alla Clinica Sedes Sapientiae


L’esercizio della professione medica, e così anche la relativa legislazione nazionale, prevedono che il medico debba sempre mantenere un elevato livello di conoscenze teoriche e pratiche riguardanti la sua attività. A tal fine è attivo in Italia il programma di Educazione Continua in Medicina (ECM), il cui fine è di sovraintendere a tutte le organizzazioni e le attività che si occupano di formazione e aggiornamento dei professionisti del settore.


La Clinica Sedes Sapientiae è accreditata dall’ARESS (Azienda Regionale Servizi Sanitari), nell’albo della Regione Piemonte, in qualità di Provider Residenziale per tutte le professioni con codice provider 196. La struttura è quindi in grado di organizzare corsi di Educazione Continua in Medicina per coloro che operano nella Regione Piemonte. Tali corsi permettono di ottenere i crediti formativi necessari allo svolgimento dell’attività professionale.


Per informazioni, scrivete a cristina.morbelli@clinicasedes.it o compilate il form sottostante.


Compila il form di richiesta collaborazione

Scarica le presentazioni dei corsi in programma

Scarica le presentazioni dei corsi già svolti

Per informazioni


Informativa sulla Privacy*
Informativa sulla privacy. Ai sensi dell’art.7 D. Lgs 196/2003 i Suoi dati saranno trattati nel pieno rispetto delle disposizioni vigenti soltanto dagli incaricati autorizzati, esclusivamente per dare corso all'inoltro della richiesta di contatto. Per consultare, modificare e cancellare i dati inviare una mail all’indirizzo info@clinicasedes.it. L'invio della richiesta di contatto potrà essere completato solo acconsentendo al trattamento dei dati personali.