In vista dell’ultima serata a tema medico scientifico di quest’anno, incontreremo un team di professionisti affermati a livello internazionale i quali ci illustreranno quelle che al giorno d’oggi sono le tecniche più avanzate e sicure per trattare la Disfunzione Erettile.

La Disfunzione Erettile (DE) è l’incapacità di avere e/o mantenere un’erezione soddisfacente, pur in presenza di un buon desiderio sessuale.

Il problema è diffuso tra gli uomini di età superiore ai 40 anni e può dipendere da molteplici fattori.

Una diagnosi accurata di disfunzione erettile si basa sempre su un accurato esame obiettivo e su di una scrupolosa anamnesi ed alcuni esami di laboratorio.

La terapia della disfunzione erettile deve cercare di trattare le cause alla base della problematica se riconosciute sia, allo stesso tempo, garantire al paziente un recupero della funzionalità erettile.

Mercoledì 13 dicembre alle ore 20.00 i Prof.ri Bruno Frea, Omid Sedigh e Renato Randone, sfateranno miti e leggende sulla Disfunzione Erettile e faranno una chiara panoramica su quello che oggi la Medicina offre per curare tale condizione.

EVENTO GRATUITO

E’ gradita la conferma della prenotazione alla mail eventi@clinicasedes.it