Torino, 15 maggio –Tour del reparto, visite ginecologiche gratuite e una conferenza per celebrare le donne e le mamme

La salute delle donne e il benessere delle mamme rappresenteranno il fulcro di una serie di iniziative che la Clinica Sedes di via Bidone promuove in occasione della Festa della Mamma (14 maggio). Per celebrare questa ricorrenza la struttura sanitaria proporrà un tour all’interno del proprio reparto maternità – fiore all’occhiello della Struttura – e visite ginecologiche gratuite.

Tour Maternità

Lunedì 15 (dalle 14 alle 16), mercoledì 17 (dalle 14 alle 16) e venerdì 19 maggio (dalle 10 alle 12 e dalle 14 alle 16), previa prenotazione, sarà possibile visitare il reparto maternità. Guidate dal personale della struttura, in gruppi di massimo 8 persone, i partecipanti potranno visitare le camere, le sale parto, il nido e porre domande alle ostetriche e alle infermiere.


Visite ginecologiche gratuite

Mercoledì 17 maggio, dalle 9 alle 19, sarà possibile prenotare visite gratuite di prevenzione ginecologica con gli specialisti della Sedes Sapientiae.



Le visite saranno così organizzate:

Questa iniziativa in occasione della Festa della Mamma si unisce a quelle organizzate nei mesi scorsi in concomitanza con la Festa delle donne e con quella dei papà e testimonia, una volta ancora, la volontà della Clinica Sedes di promuovere i valori della salute e del benessere.



Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *